|
| |  |
| | Sondaggio "First Lady Contest" | |
| |  | |  |
 | | | | Aaaallora , dopo taaanto tempo sono riuscito ad aprire il tanto atteso sondaggio . Bene , ora siete chiamati a votare - secondo voi - chi ha fatto il migliore blend su Kristen Stewart
Regolamento : • possono votare tutti - anche quelli che non si sono presentati sul portfolio - • ci si può autovotare • si possono richiedere voti • il voto deve essere confermato con un post
Ecco a voi i partecipanti con i loro blend :
hells' ( + 2 punti bonus )
'wonderful ( + 1 punto bonus )
{ Chø •«~
Ross'
Buona fortuna ai partecipanti . Io voto keira; Eumh , ho notato ora che l'utente keira; è stato cancellato , quindi il mio voto va a hells ' * Il voto di keira è stato annullato e quindi il punto bonus passa a 'wonderful
Il sondaggio scade il 13 Settembre Edited by - circus - - 5/9/2009, 17:35 | | | |
|  |
|
 | | | | { Chø •«~ "Sai, Jacob, se non fosse che siamo nemici giurati e che ti piacerebbe rubarmi la mia unica ragione di vita, penso che mi andresti a genio." "Forse, se non fossi un vampiro disgustoso che ha in programma di succhiare la vita alla ragazza che amo... be', no, nemmeno in quel caso." EDWARD CULLEN - JACOB BLACK eclipse♥ poco presente: scuolaL' odio è un'emozione forte, passionale - JB♥ ( http:// latte-cacao♥ ) ( http:// disney ) | | | |
|  |
|
 | | | | voto { Chø •«~ 05/10/09 Tarja Turunen in Bologna ♥ I waited for a long time for this moment, and I've had the time of my life. Thank you Tarja! ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | messa scadenza sondaggio ^_* | | | |
|  |
|
 | | | | ho votato me stessa per compassione xD «Kiss me goodbye, into the light... Like a phantomride I’m dying tonight» ♥ | | | |
|  |
|
 | | | | mancano due giorni alla chiusura del sondaggio ; affrettatevi a votare ! | | | |
|  |
|
 | | | | Oggi chiude il sondaggio. Vi do tempo fino a quando non devo staccare. Poi domani faccio il conteggio e tutto ^^ | | | |
|  |
|
| 9 replies since 30/8/2009, 21:33 |
| | | | |
| | | |
| , info |
, friends |
,graphicLEGA |
|
|
|
, twins |